Salta i link

La Steiner AG costruisce un nuovo quartiere a Fischbach-Göslikon

Zurigo, giugno 2021

La Steiner AG ha ricevuto la licenza edilizia per la prima fase di costruzione del quartiere residenziale Widacher a Fischbach-Göslikon AG. Lo sviluppatore del progetto, il totale e l’appaltatore generale inizieranno a costruire 16 case familiari a schiera e 42 appartamenti nell’estate del 2022.

Con la validità legale della licenza edilizia, i lavori di costruzione del progetto Widacher a Fischbach-Göslikon possono iniziare in estate. Questo è stato ora annunciato dallo sviluppatore del progetto Steiner AG.

Il progetto trasformerà un sito industriale abbandonato in “una nuova area residenziale in campagna”. Edifici elencati come il granaio e il vecchio ufficio postale saranno attentamente integrati e fatti rivivere per spazi di vita e di comunità.

La costruzione della prima delle tre fasi è prevista per l’estate del 2022. Inizialmente, 16 case monofamiliari a schiera e 42 appartamenti saranno costruiti secondo lo standard Minergie. Un totale di 165 unità residenziali in dieci edifici di appartamenti e 46 case unifamiliari a schiera saranno costruite lì.